mercoledì 8 gennaio 2014

Insegni? Ridammi i soldi.

Ultima geniale trovata del Governo , danno dei soldi agli insegnanti (finalmente) poi si ricordano che gli insegnanti mica fanno un lavoro importante, si occupano solo dei nostri figli e quindi del nostro futuro, e allora giustamente li rivogliono indietro, mica possiamo investire anche sul futuro.....
Magari non abbiamo capito lo scherzo, ora arriva Carnevale e ci siamo cascati tutti, ma certo abbiamo capito ancora una volta la pochezza della nostra classe dirigente che vive alla giornata e raramente valuta le conseguenze delle proprie azioni.
Occhio Matteo Renzi, sei il Segretario del principale partito di Governo, queste coglionate ti si ritorcono contro, non devi parlare dopo (vedi questione slot machine) ma pretendere di essere informato prima di certe bestialità altrimenti la gente vede che non cambia nulla e tu finirai nel minestrone dei politici che parlano ma non cambiano.
Il cambiamento deve essere quest'anno al prossimo non ci arriviamo.
Mauro

P.s: dopo l'intervento di Matteo Renzi il Governo sembra sia tornato sui propri passi, molto bene. In ogni caso sogno l'eliminazione degli scatti di anzianità, è ora che il merito sia l'unico requisito per ottenere aumenti e avanzamenti di carriera in ogni settore, pubblico e privato.

Nessun commento:

Posta un commento