lunedì 20 gennaio 2014

Fingete di non capire....

Berlusconi che va nella Sede del Pd a discutere di Legge elettorale chiude un'epoca in cui erano gli altri ad andare da lui a elemosinare accordi e ora invece tocca a lui, lo capite o no...?
Non è affatto vero che così viene resuscitato anzi....e poi visto che l'unica capacità dimostrata dal 5 Stelle è dire sempre no a qualunque cosa, se la legge elettorale la vuoi  fare per davvero con Berlusconi devi parlare mica con Vendola e Casini...con tutto il rispetto per i loro rispettivi partiti ed elettorati.
Evito di commentare quella parte del Pd che non ha battuto ciglio a farci direttamente un Governo con Silvio Berlusconi e ora si scandalizza per un incontro...
La verità è un'altra...questi che si lamentano sono 8 anni che non fanno nulla per cambiare la legge elettorale e ora sono spiazzati perchè ora c'è uno che ci prova per davvero e per farlo devi parlare con chi ha i voti in Parlamento non col vicino di casa che di voti non ne ha...
Quindi meno chiacchiere, sta emergendo per davvero chi come sempre non vuol cambiare proprio nulla e chi sul cambiamento ci scommette una vita e una carriera.
Mauro

Nessun commento:

Posta un commento