domenica 23 giugno 2013

Mi spiace Josefa ma puoi tornare in canoa...

Mi spiace lo devo dire francamente ma nella mia idea di "Cambiamo tutto" non c'è posto per i disonesti e per i furbetti anche se di moderata gravità.
La conferenza stampa di Josefa Idem è stata quantomeno imbarazzante.
Nel mio progetto non c'è spazio per chi a fronte di accuse moralmente gravi dice "ho vinto 30 medaglie"
A Febbraio ero tentato di votare "Fare" e ho rinunciato in seguito alla farsa delle false lauree di Giannino, per la Idem quindi sono coerente, torni a gareggiare se se la sente, dovrebbe uscire dalla cosa pubblica sia come ministro sia come parlamentare. L'onestà di chi ci amministra deve essere totale.
Se facciamo finta di niente solo perchè è dei "nostri" allora cambieremo ben poco , altro che cambiamo tutto.
Mauro


Nessun commento:

Posta un commento