martedì 27 novembre 2012

Andate a votare o niente lamentele per 5 anni....

Domenica si vota il ballotaggio  per il Leader del Centro Sinistra.
Io ho votato Renzi perchè ritengo indispensabile un forte cambiamento e non credo che Bersani, non tanto per lui ma per quelli che si porta dietro, lo sia.
Oltretutto i sorrisini del Segretario che ho visto ieri in Tv non mi piacciono per niente, sanno di supponenza tanto cara a uno coi baffetti che lo appoggia in cambio di una poltrona di governo.
Bisogna provarci a cambiare altrimenti ci ritroviamo la Camusso che a urne aperte dichiara di votare Bersani.....tanto per rimanere indipendenti....
Oggi non mi interessa più se una cosa sia di destra o di sinistra, mi interessa se è positiva o meno, gli slogan li lascio a quelli che pensano di essere ancora negli anni '70....
In ogni caso vi prego di votare, partecipare è il sale della democrazia altrimenti fate come Grillo (che purtroppo mi sta crollando...) che quando partecipano i suoi li esalta (giustamente) e quando partecipano gli altri li insulta (vergognoso).
Scegliere è possibile anzi doveroso altrimenti non vi resta che la lamentela e cinque anni sono tanti...
Mauro


Nessun commento:

Posta un commento