giovedì 2 febbraio 2012

Stavolta caro Monti l'hai fatta fuori dal vaso...

Monti, che io seguo con attenzione, questa volta l'ha fatta fuori dal vaso.
Nella mia vita ho cambiato 6 posti di lavoro in 25 anni e quindi non mi sono certo annoiato.
Condivido che bisogna avere coraggio e migliorarsi sempre.
Però fare l'arrogante in questo momento non mi sembra il momento...
Non esistono più lavori per sempre, è vero e credo sia anche un bene ma il problema caro Monti è che oggi i lavori offerti sono offensivi della dignità umana per durata e per retribuzione.
Mi fanno ridere quegli imprenditori o pseudo tali che non trovano manodopera, andate a vedere cosa offrono....
Comincia a far costare il lavoro a tempo determinato il doppio di quello a tempo indeterminato
A tassare le Aziende che vanno all'estero per poi vendere in Italia
A punire le false partite iva (io ci sono passato) che lavorano come normali dipendenti
Allora e solo allora, fai lo spiritoso se ci riesci.
Mauro

Nessun commento:

Posta un commento