mercoledì 29 febbraio 2012

No alla Tav ma...

Gira un video su internet di un cretino che avvicinandosi ad un carabiniere lo provoca e lo insulta
Purtroppo il carabiniere non risponde...
Io sono contro un'opera inutile come la Tav
Vendo trasporti camionistici di mestiere e non ho mai trovato clienti che mi chiedano una consegna su Parigi o su Lione in 4 ore. La velocità non è mai un problema, garantisco da anni di esperienza.
Potrei portare tante spiegazioni legate al trasporto (a cominciare dalle merci che non ci sono...) ma evito di annoiare
Bisognerebbe parlare di questo liberamente e senza pressioni, ma questo non avviene da nessuna delle due parti
Ci sono elementi, anche nel Pd, che spingono con una tale forza per la Tav da destare sospetti...e elementi che dicono no tirando le pietre.
Io NON sto con nessuno dei due.
La Tav è un'opera inutile ma se a rappresentare il mio pensiero è quel cretino che insulta il carabiniere allora mi ritiro nelle mie stanze....
Mauro



Nessun commento:

Posta un commento