venerdì 20 gennaio 2012

Un appendicite? Mille euro....

La nuova "intelligentissima" mossa di alcune Regioni italiane tra cui la Lombardia e forse il Piemonte hanno deciso che dopo aver ricoverato e curato un paziente gli mostreranno quanto è costata la sua degenza...
L'impazzimento di questa gente è senza freni....
A cosa serve dire a un paziente: ti ho tolto l'appendicite e mi sei costato 1.000 euro...?
Quale è il beneficio per l'amminstrazione sanitaria e per il paziente?
E' dovere di uno stato civile curare i propri cittadini e sopratutto se mi dici quanto ti sono costato voglio anche sapere quanto mi costi tu.
Mi dici quanto spendi per il personale, per la strumentazione (mazzette comprese), per i pasti , etc, etc.
Allora vediamo chi è costato di più....
Mauro

Nessun commento:

Posta un commento