venerdì 30 dicembre 2011

Alle 10..scontrino fiscale n. 2.

Alle 10 di questa mattina vado al bar e prendo un caffè
Vado alla cassa pago ritiro lo scontrino e guardo...n. 2....!
Tenendomi basso a quell'ora ne avrà fatti minimo 50 quindi:
- lui è un evasore quasi totale
- 48 persone, che si lamentano dalla mattina alla sera, non hanno preteso lo scontrino, complici dell'evasore totale
poco da fare...siamo un popolo di evasori, di truffatori e mi fermo qui per decenza.
Poi tutti a prendersela coi politici, con il governo , con gli altri in generale, ovvio la colpa è sempre degli altri.
Mi vergogno davvero di essere concittadino di questa gentaglia, barista e clienti.
In 46 anni non mi è mai capitato che all'uscita da un locale la finanza mi chiedesse lo scontrino, controlli inesistenti.
I politici italiani sono di bassissimo livello perchè gli italiani sono di bassissimo livello, mi spiace ma sono solo il nostro specchio.
Mauro

Nessun commento:

Posta un commento